I nostri obiettivi

Al fine di allargare l’offerta ludica, il 2F.A.S.T. ha deciso di aprire le proprie fila anche a dei softgunner che per una serie di ragioni non riescono ad essere presenti in maniera attiva a tutte le domeniche di gioco, ed inoltre verranno prese in considerazione anche candidature da parte di ragazzi diciassettenni.

Attività sportiva

  • In questi anni con il sudore e la fatica, siamo riusciti a proporci sul territorio nazionale, partecipando inizialmente come meri giocatori e poi man mano sempre più in alto nella catena organizzativa delle varie MilSim a cui abbiamo partecipato, distinguendoci e facendoci riconoscere per la correttezza e semplicità.
  • La partecipazione a diverse manifestazioni, gare e tornei con un impegno fisico elevato, della durata di 24-28 ore ha ampliato notevolmente il bagaglio tecnico del team e del club.
  • Un netto miglioramento nella fase di gioco, prima con degli allenamenti mirati volti a migliorare la coesione e l’intesa del team, ed in una seconda fase con l’inserimento di fattori esterni, che ci hanno fatto compiere un salto di qualità nell’interpretazione e nell’efficacia dell’azione tattica di gioco.
  • Vengono proposti una media di dieci eventi all’anno in MilSim, tornei a punti, dalla durata variabile che va dalle poche ore alle 24H in giro per l’Italia.
  • Inoltre durante il corso dell’anno si partecipa e si organizzano varie amichevoli con club del Friuli e del Veneto, al fine di stringere e rinsaldare rapporti di amicizia e di reciproco aiuto.
  • Abbiamo organizzato sia tornei da poche ore che tornei estremamente impegnativi, e per il futuro è prevista l’organizzazione di ulteriori eventi. Le manifestazioni inoltre sono state pubblicate su notevoli testate giornalistiche, sia a livello locale che nazionale, riportando i feedback ricevuti.
  • Aver scoperto il Co-Tri-Ve ed esserne parte attiva ha portato una ventata di novità e di idee all’interno del club, stimolandoci a progredire e a metterci sempre più in gioco.
  • Abbiamo passato molte difficoltà ed una serie infinita di tentati discrediti, da parte di club “amici“ e non, ma possiamo tuttavia affermare a testa alta, che chi ci conosce ci rispetta e ci stima, e tutte le chiacchiere stanno a zero.
  • Da ormai quattro anni il sodalizio con il MAST continua e si rafforza. Il Judas Team continua a partecipare alle MilSim più importanti in tutta Italia garantendo serietà goliardia e tanto divertimento.